A- A+
MediaTech
Stop a Giletti, Corona: "Il problema sono le foto di Berlusconi"
Fabrizio Corona

Non è l'arena, stop a Giletti: Fabrizio Corona e le chat di Messina Denaro

E ora spunta anche Fabrizio Corona. Sarebbe stato l’ex “Re dei paparazzi” a vendere, tramite un'agenzia, alla trasmissione di Massimo Giletti, Non è l’arena, le chat audio tra Matteo Messina Denaro e due pazienti conosciute durante la chemioterapia.

Secondo Repubblica, Corona sarebbe stato contattato dal conoscente di una delle donne divenute amiche del capomafia durante le cure alla clinica La Maddalena di Palermo. Le pazienti non conoscevano la vera identità del padrino che aveva detto di chiamarsi Andrea Bonafede. Corona ha poi incontrato in Sicilia il suo tramite per avere gli audio poi venduti a Non è l'Arena. Il contenuto era stato anticipato dal sito mowmag.com.

Giletti ha confessato di essere rimasto "basito" dalla decisione della rete, soprattutto perché il programma vanta "una media di circa il 6%" di share. A Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia che è andato a consegnargli il Tapiro d'oro, Giletti ha detto scherzando: "Bisogna chiedere a Urbano Cairo il perché mi abbiano mandato via, forse l'ha fatto perché sono juventino. Magari vengo a Mediaset". E sullo speciale dedicato a Matteo Messina Denaro, il conduttore aveva risposto: "L'Italia non è ancora pronta ad ascoltare certe verità, fa più comodo tenerle nei cassetti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronagiletti





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità

Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.