A- A+
MediaTech
"Non si parlano più". Ecco perché Elodie ed Emma Marrone non sono più amiche
Elodie

Elodie ed Emma Marrone non sono più amiche. Ecco perché hanno litigato

Emma ed Elodie non sarebbero più amiche. La loro lunga e importante amicizia è durata anni, fin dai tempi di Amici 2015. All’epoca, Elodie partecipò al talent show di Maria De Filippi come concorrente, proprio all’interno della squadra di Emma.

La cantante, all’epoca già affermata, credette talmente tanto in Elodie da decidere non solo di produrre il suo primo album, ma volendola anche come artista d’apertura per i suoi concerti. Inoltre, la Marrone ha anche scritto per Elodie un brano, che la cantante romana ha poi interpretato a Sanremo 2017: “Tutta colpa mia”. Non solo. Le due cantanti avevano deciso di andare a vivere insieme. Non tutti sanno che, infatti, Elodie ed Emma Marrone sono state coinquiline.

Ma ora, la situazione tra le due artiste, nonostante le esperienze condivise, appare attualmente tesissima. Tanto che il settimanale “Chi” ipotizza che le due star si siano evitate nei corridoi dell’Ariston durante Sanremo 2023.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieemma marrone





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.