A- A+
MediaTech
Internet ha un miliardo di siti: guarda le cifre del web in tempo reale

Eppure sono passati solo 25 anni. Internet ha rivoluzionato il mondo. E continua a farlo attraverso numeri impressionanti. Un universo la cui grandezza è difficile da cogliere, descrivere, quantificare. Ci prova ogni giorno un sito internet, internetlivestats.com. Basta un click per farsi un'idea della velocità alla quale cresce il web. Quanti tweet vengono cinguettati in un secondo? Quante chiamate Skype? Google viaggia a un ritmo di tre miliardi di ricerche al giorno. Le mail inviate sono 170 miliardi ogni 24 ore. I siti hanno sfondato quota un miliardo. E presto gli utenti saranno più di 3 miliardi.  

Numeri talmente ampi da sfuggire a una reale comprensione. Per tentare di capire, forse l'unico modo è osservare, in tempo, reale, la strabiliante velocità con la quale crescono  i contatori di internetlivestats.com.

GURDA I NUMERI DI INTERNET IN TEMPO REALE

Tags:
internetstatisticheskypegoogle
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.