A- A+
MediaTech
Nunzia De Girolamo: "Il mio sogno erotico? Farlo in pubblico". La sconvolgente confessione della conduttrice Rai
Nunzia De Girolamo

"Il mio sogno? Fare sesso in pubblico". Il bollente segreto della conduttrce Rai ed ex politica Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo rivela il suo desiderio più segreto. L'ex ministra, ora conduttrice di "Ciao Maschio" in onda su Rai 1 e opinionista di diversi talk-show, rivela diversi “sconvolgenti” dettagli sulla sua vita privata.

Intervistata dal Messaggero, alla fatidica domanda su quale fosse il suo sogno erotico, la De Girolamo senza tanti giri di parole confessa: “Fare sesso in pubblico, in spiaggia o in strada. Senza lasciarmi impensierire da occhi indiscreti”.

L'ex ministra Nunzia De Girolamo: "Ho avances anche da tante donne"

Ma non è finita qui. L’ex politica, infatti, dichiara di essere etero, ma di non disdegnare l’altro sesso. “Sono molto etero ma tutto può succedere, chi lo sa? Io ho avances dagli uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui c’era scritto che io sono il suo ideale di donna. E ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me, anche se ho un 42 non proprio da Cenerentola”.

E dopo le rivelazioni più bollenti, Nunzia De Girolamo ricorda anche il suo passato politico. “É stata durissima. Ero una giovane donna, meridionale e berlusconiana, e quindi i pregiudizi si sprecavano. In tv, con questi precedenti, all’inizio ho trovato un muro: tanti pensavano che se avessero soltanto parlato con me si sarebbero in qualche modo schierati politicamente. La svolta c’è stata con Ballando. Lì mi sono mostrata per quello che sono: una persona normale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nunzia de girolamosesso





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.