A- A+
MediaTech
Apple presenta i suoi nuovi tabletEcco l'iPad Air 2: guarda le foto

Eccolo il nuovo iPad Air 2. Dopo il successo dell'iPhone 6, Apple punta a fare il bis. Le prime immagini del prodotto sono arrivate prima della presentazione ufficiale di Tim Cook. Apple ha (per un errore vero o presunto) pubblicato alcune specifiche in una versione scaricabile del Manuale utenti iPad per iOS 8 su iBooks.

Poi, a poche ore dal Keynote, sono arrivate le foto in circuiti e display, svelate dal sito tinhte.vn. 

Tim Cook sal sul palco alle 19 ora italiana in punto ed esordisce dicendo che "Apple ha molto da condividere da qui alla fine dell'anno". Il Ceo della Mela celebra l'iPhone 6, il cui lancio è stato quello "di maggior successo nella storia del gruppo" (anche se non si cita alcun numero). Poi passa alle presentazioni. Conferma le indiscrezioni sul lancio di Apple Pay: si parte lunedì 20 novembre.

L'iWatch verrà lancitao all'inizio del 2015. Nessun orologio intelligente per le prossime feste di Natale. La scena è stata lasciata tutta ai nuovi iPad. La seconda versione dell'Air non è esteticamente molto diverso dal suo predecessore, ma è il 18% più sottile. Prezzo a partire da 499 dollari.

Sul palco di Apple salgono anche l'iPad Mini 3, che ritocca al rialzo il prezzo di listino della seconda versione. E un iMac Retina da 27 pollici che promette prestazioni grafiche di altissimo livello.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ipadappletim cookkeynote
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.