A- A+
MediaTech
Boutique Vertu Via Montenapoleone MIlano  primo piano

Vertu, leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso, annuncia l’apertura di 49 nuovi punti vendita, tra cui 26 boutique monomarca, entro la fine del 2013.

L’azienda ha in programma l’opening di nuovi punti vendita in Europa, negli Stati Uniti e in Asia.
Secondo il Presidente e CEO di Vertu, Perry Oosting, le aperture previste nel 2013 contribuiranno a raggiungere l’obiettivo di aumento del fatturato per il quarto anno consecutivo. I recenti successi, uniti alla nuova proprietà di EQT, hanno consentito infatti al brand di ampliare il proprio piano di espansione sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti.

Un piano ambizioso che prevede anche il trasferimento di alcuni importanti store, tra cui quello di New York, in nuove sedi più spaziose. L’iniziativa arriva dopo la ristrutturazione nel 2012 dei negozi in Rue Royale a Parigi e in via Montenapoleone a Milano, dove è stato sperimentato il nuovo Vertu concept design.

Quando un cliente entra in una boutique Vertu” - afferma Perry Oosting “la sua esperienza, ovvero ciò che vede, dove si siede, il modo in cui viene servito, deve riflettere il carattere lussuoso e l’eccellenza di un telefono Vertu. Deve essere un’esperienza di puro piacere. La stessa attenzione al dettaglio che ritroviamo nel design e nella lavorazione artigianale dei prodotti Vertu si riflette nel design delle nostre boutique e negli interni, ma anche nell’assistenza al cliente e in altri servizi offerti prima, durante e dopo l’acquisto”. Vertu è attualmente disponibile in circa 500 negozi, tra cui 70 boutique Vertu, in 66 paesi

Tags:
vertunegozitelefonia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.