A- A+
MediaTech
Ore14 di Milo Infante, ancora record di ascolti col caso Denise Pipitone
Milo Infante

Ore14, Milo Infante continua a scalare la colonnina dell'auditel e schizza con il suo porgramma verso il 7/8 per cento di share

Merito della sua bravura e anche del rigore con cui ogni pomeriggio il vicedirettore di Rai 2 conduce un programma di informazione che è considerato dagli esperti un vero gioiellino. In prima fila sul caso Denise Pipitone per lo start alla commissione parlamentare di inchiesta, Infante oggi ha accolto in studio il Direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino che ha dichiarato in esclusiva che esisterebbero intercettazioni sul caso relative a un grosso personaggio chiamato l'Innominabile.

Dichiarazioni che hanno fatto dire ad Alessia Morani del PD che è necessario "fare luce subito su quelle intercettazioni". Oltre al caso Denise, Infante è in prima linea contro il femminicidio. Oggi, durante la puntata - presente la giornalista Monica Setta- sono stati dati dettagli del piano strategico contro la violenza portato in consiglio dei ministri dal ministro Elena Bonetti. Trenta milioni di euro alle regioni e altri dieci destinati al piano  antiviolenza E a quello per la parità.

Sono sempre più numerosi i politici e i giornalisti che scelgono di raccontare in anteprima a Infante dettagli di progetti governativi a conferma della stima di cui gode il vicedirettore di Rai 2 presso il Palazzo a 360 gradi.

LEGGI ANCHE

Denise, Perrino: Speriamo che le carte arrivino a Roma e parta la commissione

Denise, Morani: "Serve la commissione per fare luce sui buchi dell'indagine"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milo infanteore14
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.