A- A+
MediaTech
Oscar, aiuta Di Caprio a prendere il premio (con un gioco in 8-bit)

Il tormentone di Leonardo Di Caprio senza Oscar diventa un videogioco in 8-bit. Si chiama “Leo’s Red Carpet Rampage”, cioè la “Furia di Leo sul Red Carpet”.

Merito di The Line animation, che ha trasformato la cerimonia in un gioco vintage. Per raggiungere l'obiettivo, Di Caprio deve correre, saltare i fotografi, evitare di urtare Lady Gaga (come alla cerimonia dei Golden Globes) e di schiantarsi contro un iceberg. Dovrà superare “prove speciali” (come individuare un attore di colore tra i nominati) ed essere più veloce di Matt Damon, Michael Fassbender ed Eddie Redmayne.

 

Tags:
oscarleonardo di capriovideogiochi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.