A- A+
MediaTech
Ovs lancia la nuova linea di intimo femminile, in onda lo spot. FOTO

Ovs, on air la campagna pubblicitaria per la nuova linea di underwear femminile

OVS lancia la nuova collezione Underwear composta da tre linee basic: Minimal Lace, tutto pizzo, Basic Cotton, in cotone sostenibile, e Nude Effect, in microfibra soft touch. A sostegno della nuova linea di lingerie femminile, l’azienda ha predisposto una campagna pubblicitaria multimediale, i cui artistici scatti in bianco e nero portano la firma del fotografo ritrattista Maki Galimberti.

“Le luci colorate negli spazi urbani tendono a distrarre e ad abbagliare - spiega Maki Galimberti - ho scelto il bianco e nero per la sua capacità di semplificare e imporre l’essenzialità, un tratto che accomuna queste ragazze bellissime e diversissime tra loro. Ma è anche il linguaggio migliore per svelare i contrasti, le luci e le ombre, l’autenticità delle emozioni e la libertà di esprimerle”.

Come riporta Engage, la campagna OVS Underwear, on air dagli inizi di aprile con importanti affissioni a Milano e Roma, presidia anche le grandi stazioni delle città italiane. A questi mezzi si affiancano formati per impianti OOH, una pianificazione sulla stampa e un’attività capillare sui principali social network.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ovs





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica

Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica


motori
Nuova Mercedes-AMG GT 63 PRO: prestazioni da brivido e comfort quotidiano

Nuova Mercedes-AMG GT 63 PRO: prestazioni da brivido e comfort quotidiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.