A- A+
MediaTech
Pac-Man su Google Maps: il videogame tra le strade di casa

Pac-Man arriva in città. E' possibile giocare con quadri personalizzati, scelti attraverso Google Maps. Il funzionamento è semplice. Lo spiega la pagina di presentazione di Google: scegli una mappa, seleziona il quartiere (magari proprio quello di casa tua). Clicca. E inizia a giocare. Le regole sono le stesse di uno dei più famosi videogiochi della storia.

Ma attenzione: chi vorrà passare ores su Pac-Man e Google Maps dovrà mangiare i puntini con voracità. Il gioco sarà disponibile - afferma Google - "solo per un po'". Forse solo il tempo di un pesce d'aprile. 

Tags:
pac-mangoogle mapspesce d'aprilevideogamegiochigoogle

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.