A- A+
MediaTech
Palinsesti Rai: Maggioni al posto della Annunziata. Report trasloca. Balivo...
Monica Maggioni

Pino Insegno torna in Rai: Il mercante in fiera e l'Eredità

Pino Insegno torna in Rai, condurrà dal 18 settembre al 22 dicembre l'access prime time di Rai2: Il mercante in fiera, riedizione televisiva del classico gioco natalizio, con tre concorrenti che si sfideranno mettendo alla prova fortuna, astuzia e strategia. Dal 1 gennaio passerà su Rai1 alla guida dell'Eredità alle 18.45, subentrando a Flavio Insinna.

Palinsesti Rai, da Facci a De Girolamo, Costamagna e Damilano:  talk e approfondimento

Su Rai1 Francesco Giorgino il lunedì in seconda serata sarà al timone di XXI Secolo, quando il presente diventa futuro, il racconto settimanale dell'attualità. Su Rai2 Filippo Facci avrà la striscia quotidiana I facci vostri, prima del tg delle 13, mentre in seconda serata ci sarà Luisella Costamagna alla guida di Tango, tra attualità, costume e un pizzico di leggerezza. Su Rai3 Nunzia De Girolamo con Botta e risposta (titolo provvisorio), il lunedì in prime time. In access confermato Il cavallo e la torre con Marco Damilano.

Palinsesti Rai, Maggioni a In mezz'ora e Report al posto di Fazio

Monica Maggioni prende il testimone di Lucia Annunziata alla guida di In mezz'ora, la domenica pomeriggio su Rai3. Dal 10 settembre l'ex direttrice del Tg1 condurrà il tradizionale appuntamento della domenica pomeriggio, che avrà una seconda parte, Storie dal mondo, dedicata a reportage, storie, analisi in profondità. Confermato Report dal lunedì alla domenica, al posto di Che tempo che fa di Fabio Fazio passato a Discovery.

Palinsesti Rai, Barbareschi torna su Rai3. Su Rai1 arriva Balivo

Luca Barbareschi torna: sarà in seconda serata su Rai3 con il suo In barba a tutto, otto puntate tra interviste, monologhi, clip e servizi. Enrico Ruggeri, con Gli occhi del musicista, sarà in seconda serata su Rai2 da dicembre. Nel pomeriggio di Rai1 al posto di Serena Bortone arriva La volta buona con Caterina Balivo: un programma di infotainment che si propone di raccontare le eccellenze italiane in ambito sociale, culturale, imprenditoriale, sportivo e di spettacolo, senza tralasciare attualità e costume.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balivode girolamofaccimaggionipalinsesti raireport





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.