A- A+
Sport
Diletta Leotta, luna piena e davanzale esplosivo. E "la nuova Diletta" Maria Arreghini...
Diletta Leotta e Maria Arreghini (Instagram dilettaleotta e meriarreghini)

Diletta Leotta, la luna piena e il décolleté esplosivo

"Full moon". Notti di luna piena e Diletta Leotta ne approfitta per uno scatto che immortale la bellezza del satellite sul cielo di Milano. La showgirl di Catania è in dolce attesa (la bimba che renderà lei Mamma... Dilettante - che successo il suo podcast e la nuova puntata con Martina Colombari - e Loris Karius papà dovrebbe nascere a metà agosto) è radiosa e bella più che mai.

Il suo décolleté esplosivo conquista i fans. "Qualcuno ha visto la luna?", è il commento divertito di un follower della regina del calcio italiano (il suo rientro a raccontare la serie A su Dazn dovrebbe essere previsto attorno alla terza o quarta giornata della prossima serie A).

Diletta Leotta e... "la nuova Diletta" Maria Arreghini

Intanto in queste ore, sul web si sta parlando tantissimo di Maria Arreghini, da molti definita la "nuova Diletta Leotta" e che alcuni media esteri hanno eletto "giornalista più sexy del mondo"

... per saperne di più...

Leggi anche

Sofia Goggia il bacio è servito.  "Mon amour tu bascia me"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leotta




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.