A- A+
Sport
Martina Colombari, bikini mozzafiato. "40enni mute". A Diletta Leotta rivela..
MARTINA COLOMBARI: "E RIDEVAMO DAVANTI AL MARE UN PO' COME BAMBINI" (Instagram martycolombari)

Martina Colombari, bikini mozzafiato. "Miss Italia è sempre lei!"

Martina Colombari è l’ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante, il podcast e vodcast di Diletta Leotta prodotto da Dopcast - Disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione. Intanto la showgirl e moglie dell'ex leggenda del Milan, Billy Costacurta posta alcune bellisime foto in bikini al mare. "E le 40enni mute", commenta uno dei suoi fans. E ancora: "Ha un fisico da fare invidia alle ventenni", "Miss Italia è sempre lei!"... "Bellissima Marty… sempre la mia preferita ma come fai ad avere la pancia così piatta??? Svelaci il tuo segreto… oltre all’allenamento. anche io mi alleno tanto e sono magra… ma la “burla” rimane"

Martina Colombari a Diletta Leotta: “Non sono una fatina con la bacchetta magica, a volte sono stata in difficoltà e ho chiesto aiuto”

Durante il talk con Diletta Leotta, l’ex Miss Italia, affronta con coraggio il tema della genitorialità senza nascondersi dietro un dito ma anzi ammettendo di non essere una “fatina con la bacchetta magica”: "Non sono la fatina con la bacchetta magica, spesso sono in difficoltà, a volte ci siamo rivolti a questa persona che fa sostegno alla genitorialità - spiega Martina Colombari a Mamma Dilettante - Non vedo perchè se hai dei problemi nella gestione in famiglia tu non debba chiedere aiuto. Chiedere aiuto penso sia una grande forma di intelligenza".

Diletta Leotta Martina ColombariDiletta Leotta e Martina Colombari, la nuova puntata del podcast Mamma Dilettante
 

Martina Colombari e il rapporto con Achille Costacurta a Pechino Express - le parole al podcast di Diletta Leotta

Sul rapporto con Achille durante l’esperienza di Pechino Express – nel quale Martina Colombari ha partecipato in coppia con il figlio – dichiara: “Tornati da Pechino Express il rapporto è migliorato perchè lì non eravamo solo mamma e figlio, ma due concorrenti della stessa squadra. Ci ha avvicinato perchè lui ha visto una mamma non perfetta: ha visto una mamma che piange, che è in difficoltà, che crolla. Questi ragazzi hanno un'asticella troppo alta, soprattutto essendo figlio di due personaggi famosi. Non è semplice per lui. Siamo tornati a casa molto arricchiti, però fisicamente molto stanchi, la competizione l'abbiamo subita tanto".

Martina Colombari e quella telefonata Costacurta ai tempi del Milan.... - le parole al podcast di Diletta Leotta

Infine Martina Colombari ricorda quella volta in cui chiamò Milanello per dare la lieta novella al marito Billy Costacurta: "Ai tempi Billy giocava ancora... Quando tu chiamavi Milanello durante gli allenamenti non ti passavano mai i giocatori al telefono, non potevi parlare con lo spogliatoio! Erano molto rigorosi in questo. Se tu chiedevi di parlare con lo spogliatoio doveva essere una cosa molto importante. Mio marito quindi si era preoccupato quando si è sentito chiamare, pensava fosse successo qualcosa di molto brutto, e invece era qualcosa di molto bello: io avevo ricevuto gli esiti e avevo scoperto di essere incinta!"

Leggi anche

Maria Arreghini, la nuova Diletta Leotta eletta giornalista più sensuale al mondo. Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costacurtadiletta leottamartina colombari




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.