A- A+
MediaTech
Panorama, "La Verità" di Maurizio Belpietro vuole comprarsi il settimanale

Mondadori sta per vendere "Panorama" all'editore e direttore del quotidiano "La Verità" Maurizio Belpietro, che ha formulato una proposta formale e vincolante per comprare lo storico settimanale di Segrate.

Voci circolavano da tempo su una possibile cessione del newsmagazine della famiglia Berlusconi, ormai sempre più focalizzata sui libri, dopo il matrimonio con la Rizzoli Libri. Dopo rumors sull'interesse della famiglia Angelucci, editori di Libero e Il Tempo, e poi quelle su un interesse del gruppo Class Editori di Paolo Panerai, ora Belpietro è vicino all'acquisto.

L'idea è quella di abbinare Panorama  a un quotidiano per replicare il modello giornale-settimanale dell'Espresso, oggi venduto in abbinamento a Repubblica, con una formula "panino" che sta dimostrando di funzionare per i settimanali.

Commenti
    Tags:
    panoramamaurizio belpietrola veritàbelpietro la verità
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela il nuovo HILUX

    Toyota svela il nuovo HILUX


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.