A- A+
MediaTech
Paperissima Sprint record per Vittorio Brumotti, Marcia Barros-Valentina Corradi

Paperissima Sprint record per Vittorio Brumotti, Marcia Barros-Valentina Corradi. Ascolti tv, che numeri

Record stagionale sul fronte degli ascolti tv per Paperissima Sprint su Canale 5. La sentenza dell'Auditel racconta infatti che giovedì 4 luglio 2024 è stato il programma più visto in access prime-time con 2.909.000 telespettatori e una share del 17.55%.

Paperissima Sprint, gli ascolti tv sul pubblico attivo

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il programma condotto da Vittorio Brumotti, Marcia Thereza Araujo Barros, Valentina Corradi e il Gabibbo ha ottenuto una share del 21.13%.

Ascolti tv, Paperissima Sprint che picco (sopra 4 milioni)

Alle ore 21.30, il varietà estivo di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di 4.107.975 telespettatori, pari al 24.37% di share individui e al 30.73% di share sul target 15-64 anni.

"Mi congratulo con Vittorio Brumotti, Marcia Thereza Araujo Barros, Valentina Corradi, e il Gabibbo, per gli ottimi risultati di Paperissima Sprint. La leggerezza e il buonumore dello show sono perfetti per l’access prime-time estivo, dell’ammiraglia Mediaset. Ringrazio quindi tutto il team autoriale e produttivo del programma, una squadra formidabile genialmente capitanata dal grande Antonio Ricci. Bravi!", ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.