A- A+
MediaTech
Parenzo, su Radio 24 il nuovo podcast che racconta l'attualità con ironia

Parte martedì 4 maggio su Radio24.it il nuovo podcast quotidiano "La variante Parenzo" di David Parenzo, che dal lunedì al venerdì approfondisce temi di attualità con ironia, senza rinunciare alla riflessione. Dalla politica all'economia, dalla cronaca al calcio, tutto ciò di cui si dibatte sui media analizzato da un altro punto di vista, sempre eccentrico e qualche volta irriverente.

"C'è una frase di Charlie Chaplin che amo - commenta Parenzo - e cioè che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Proveremo a farvi sorridere raccontando in modo disincantato quello che accade nel mondo". "I podcast sono un fantastico strumento per raccontare l'attualità - spiega Alessandra Scaglioni, Caporedattrice Centrale dell'emittente del Gruppo 24 ORE che si occupa dei Podcast originali - e Radio 24 li sta utilizzando attraverso i suoi conduttori, e con la sua cifra, quella di un contenuto di valore. Questa nuova serie è quotidiana, immediata, e perfetta per un ascolto on demand".

"La variante Parenzo" sara' disponibile dal lunedì al venerdì su radio24.it e sulle principali piattaforme, aggiungendosi al ricco palinsesto di podcast originali di Radio 24, che vede tra i più recenti "Storie di sognatori" di Marco Berry, "Olympia-Sport For Nature" di Dario Ricci, dedicato ai campioni e alle aziende dello sport che sostengono progetti finalizzati alla tutela della natura e dell'ambiente, e la seconda stagione del fortunato podcast di Marta Cagnola sulle serie Tv "Ancora una, poi smetto". 

Commenti
    Tags:
    parenzoradio 24podcast
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Claudio Baglioni compie 70 anni I fan gli dedicano un murales

    Roma

    Claudio Baglioni compie 70 anni
    I fan gli dedicano un murales

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.