A- A+
MediaTech
"Attività marginale". Pesenti saluta Rcs

 ”Italmobiliare ha altre strategie di asset allocation e quindi questo settore interessa meno: probabilmente alleggeriremo questa posizione”. Lo ha detto il consigliere delegato di Italmobiliare, Carlo Pesenti, a margine di un incontro a Milano, a chi gli ha chiesto se la finanziaria intenda ridurre ancora la quota in Rcs.

”E’ diventato un’attività così marginale che non seguo più queste dinamiche”, ha proseguito Pesenti riferendosi alla dialettica tra gli azionisti del gruppo editoriale in vista dell’assemblea. ”E’ un gioco – ha concluso – che interessa a qualcun altro”.

Tags:
pesentircscorriere della sera
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.