A- A+
MediaTech
Piazzapulita, stasera: intrecci tra mafia, droga e politica alle porte di Roma
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: un'inchiesta sugli intrecci tra magia, droga, affari e politica nei Comuni di Anzio e Nettuno

Oggi 22 giugno 2023 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera il titolo della puntata sarà Fuorilegge parlerà degli intrecci tra mafia, affari, droga e politica alle porte di Roma con un'inchiesta esclusiva di Alberto Nerazzini sullo scioglimento per mafia dei Comuni di Anzio e Nettuno.

A febbraio le due citta sono state sconvolte dalla maxi-operazione Tritone con 65 arresti per narcotraffico. Gli inquirenti hanno scoperto tonnellate di cocaina dal Sud America ma anche armi, estorsioni e affare con una certa vicinanza tra politica e trafficanti. I volti dei protagonisti e, in esclusiva, le loro voci negli audio originali delle intercettazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piazzapulita





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.