A- A+
MediaTech
Simona Branchetti accende Pomeriggio Cinque News. E Monica Maggioni su Rai3...
Simona Branchetti (ufficio stampa Mediaset) - Monica Maggioni (foto Ipa)

Simona Branchetti accende l'estate di Canale 5: Pomeriggio Cinque News

Mediaset rilancia sull'informazione anche d'estate. Concluso Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino (confermatissima da Pier Silvio Berlusconi per la prossima stagione), al via Pomeriggio Cinque News il programma targato Videonews - in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17 - condotto da Simona Branchetti. All'interno della trasmissione, su Canale 5, molte pagine per raccontare, ogni giorno, la stretta attualità, la cronaca e il costume, con ospiti in studio e inviati sul campo.

Francesca Barra e Roberto Poletti preparano il debutto su Rete 4

Sempre sul fronte Mediaset, allungato di una settimana Prima di Domani di Bianca Berlinguer, prima del debutto nell'access prime time di Rete 4 del programma estivo condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti. Per quanto concerne i talk show di Rete 4, va ricordato che "Zona bianca" resterà tutta l'estate, continuerà "Stasera Italia" il sabato e la domenica con Sabina Scampini. "Quarta Repubblica" sarà in onda fino al 22 luglio.

Monica Maggioni con Newsroom su Rai3

Fronte Rai, per la precisione Rai3. L'estate dell'informazione, oltre alla conferma con Filorosso, regala una novità: arriva un programma di reportage. Si tratta Newsroom e verrà condotto da Monica Maggioni. Otto puntate e partenza mercoledì 17 luglio in prima serata con anteprima su RaiPlay già il 26 giugno. Lo ha spiegato la stessa Monica Maggioni nel corso dell'ultima puntata stagionale di In Mezz'Ora andata in onda domenica 16 giugno. “Newsroom è questo nuovo racconto che noi faremo durante l’estate che comincerà il 26 giugno dentro RaiPlay come una serie documentaria, una docuserie, e che poi verrà ripreso e andrà in onda su Rai3 a partire dal 17 luglio il mercoledì in prima serata. Newsroom sarà proprio il nostro modo di raccontare le grandi questioni del mondo e il Congo sarà una delle storie che racconteremo dentro Newsroom”.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.