Piazzapulita, ospiti stasera: l'ultima intervista in esclusiva a Laura Santi, giornalista morta per suicidio assistito - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 10:15

Piazzapulita, ospiti stasera: l'ultima intervista in esclusiva a Laura Santi, giornalista morta per suicidio assistito

Ospiti e anticipazioni della puntata del programma di approfondimento in onda su La7 alle 21:15

di Matteo Posci

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà anche delle commemorazioni per Charlie Kirk e della posizione dell'Italia a livello internazionale

Oggi 25 settembre in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì una nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata la giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo Lilli Gruber; Michele Serra; Aldo Cazzullo; il capoprogetto di Medici Senza Frontiere a Gaza Marco Sandrone; la giornalista Francesca Mannocchi; la storica Michela Ponzani; la politologa della Columbia University Nadia Urbinati e la giornalista e scrittrice Randa Ghazy. Nel corso della puntata un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini..

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui i funerali e le commemorazioni di Kirk: martire della libertà o cattivo maestro? Trump, Gaza e l'Onu: da che parte sta Giorgia Meloni? E poi l'ultima intervista a Laura Santi, la giornalista morta a luglio a Perugia con suicidio assistito.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI