A- A+
MediaTech
Playboy fa il suo ritorno in formato digitale. Trema OnlyFans

Playboy torna in formato digitale con una piattaforma in cui gli utenti potranno interagire con i "creator"

Playboy è tornato. Ma questa volta in formato digitale. L’ultimo numero cartaceo risale al 2020, quando a causa di problemi finanziari l’iconica rivista fondata da Hugh Hefner chiuse i battenti. Ora Playboy si appresta a sbarcare sul digitale dove debutterà ufficialmente entro la fine dell'anno.

L’annuncio è accompagnato dalla prima copertina digitale che ritrae la modella Amanda Cerny, fotografata da Charlotte Rutherford, con indosso il classico costume da coniglietta seduta su un razzo in volo verso il futuro.

La sfida con OnlyFans

Il nuovo Playboy sfiderà così OnlyFans attraverso una piattaforma sulla quale gli utenti potranno ora interagire con i "creator" che pubblicheranno contenuti non censurati sulle loro pagine e daranno agli abbonati un accesso esclusivo alle loro vite, oltre a posare per le copertine digitali della rivista.

Un abbonamento Premium è poi disponibile per consentire di interagire direttamente con loro. A differenziare Playboy da OnlyFans e siti simili è il lavoro di controllo che dovrà fare il team editoriale della rivista. Non ci sarà spazio al porno né a contenuti sessualmente espliciti, mentre sarà accettata la nudità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
onlyfansplayboy





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.