A- A+
MediaTech

Praxis MMT ha affidato all’agenzia milanese di comunicazione e relazione pubbliche Below, fondata e diretta da Lucio Bergamaschi, le proprie attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e gestione delle relazioni pubbliche e istituzionali.

Praxis MMT è una società spagnola che realizza l’MMT Simulator, un business simulator molto avanzato in grado di riprodurre  i comportamenti di mercato con il più alto grado di realismo possibile.  Fondata nel 1996 da un gruppo di professionisti esperti, si pone l’obiettivo di fornire strumenti software molto sofisticati per aiutare i manager nelle loro decisioni strategiche e per allenare i giovani studenti delle business school a prendere le decisioni gestionali migliori. In un mercato sempre più competitivo l’utilizzo di software molto realistici corredati da una consulenza personalizzata aiuta le imprese specialmente le PMI ad evitare rischi eccessivi e costi inutili. 

‘’Dopo attenta valutazione abbiamo scelto Below – ha sottolineato Antonio Lasi, country manager di Praxis MMT Italia – per la sua capacità di fornire un servizio tailor made e per la sua competenza acquisita nel tempo nel campo degli eventi premiali e dei contest.’’

Praxis infatti ha promosso in Italia insieme al main sponsor NIVEA la realizzazione di un contest tra studenti medi superiori denominato Young Business Talents e di uno tra gli universitari (Business Talents) in cui squadre di giovani aspiranti imprenditori si scontreranno utilizzando l’MMT Simulator. Nella primavera 2014 è prevista la finale cui parteciperanno le migliori 75 formazioni.

Below Communication and Media Relations srl (www.below.it), fondata e gestita dal 1995 da Lucio Bergamaschi, è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche integrate associata a Assorel-Confindustria che si è specializzata nella cura delle media relations per attività professionali ad alto valore aggiunto. Attualmente ha in portafoglio primari clienti come: MCS (società di ricerca del personale), Amrop e Elan International (head hunting), Helpware Studi (Software), Associazione Valle Intelvi Turismo (promozione del territorio della Valle Intelvi), MedioFimaa (mediazione creditizia mutui). Bergamaschi è attualmente consigliere Assorel e membro del direttivo Club Santa Chiara. Gli uffici sono in Via Leopardi 2 a Milano.

Tags:
praxisbelowcomunicazione

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.