A- A+
MediaTech
Management mgr pic 1

Si terrà lunedì 18 novembre prossimo la consegna dei riconoscimenti per il XVI “Premio Assorel per le RP”, il più ambito riconoscimento del settore organizzato dall’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, aderente a Confindustria Intellect.

La cerimonia incentrata sul tema “Nuovi linguaggi, nuove relazioni: dare valore all’ascolto per emergere dal rumore di fondo” sarà accompagnata da una cena di gala a inviti gestita da ‘Braga Ricevimenti’ che avrà luogo per la prima volta presso ProgettoCalabianaMilano e assegnerà, oltre ai Premi di Categoria e al Primo Premio Assoluto, il ‘Premio Giornalistico per la Comunicazione’, dedicato quest’anno alla memoria di Massimo Gargiulo recentemente scomparso, a Mario Pappagallo del “Corriere della Sera” e l’VIII “Premio alla Carriera” conferito al conduttore televisivo Fabio Fazio.

Il Consiglio Direttivo Assorel ha deliberato inoltre di assegnare un riconoscimento speciale - “Italia del Fare” – a Marco Porcaro di Cortilia e Remo Ruffini di Moncler, due imprenditori distintisi per iniziative e attività volte al superamento della crisi economica, alla valorizzazione del Made in Italy che hanno contribuito al miglioramento della reputazione e credibilità di beni e servizi prodotti nel Paese per il mercato interno e internazionale.

Il Presidente Assorel, Beppe Facchetti, si è dichiarato soddisfatto del positivo andamento della adesioni all’evento che riunirà rappresentanti delle agenzie di RP, delle imprese, del mondo del giornalismo e i professionisti che hanno contribuito ai lavori della Giuria. Partners della serata saranno le società Deveyes Group, MilanoForward e Quadrante.

Tags:
premiassorelpr
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.