A- A+
MediaTech
Premio Biagio Agnes, dieci anni fa il trionfo di Affaritaliani.it
Angelo Maria Perrino

Premio Biagio Agnes, dieci anni fa la vittoria di Affaritaliani.it

Intanto diciamo subito che Affari - giusto dieci anni fa - vinse il Premio Biagio Agnes nella sezione “Nuove frontiere del giornalismo” che fu ritirato personalmente dal direttore Angelo Maria Perrino nella suggestiva cornice di Capri. Qui un ricordo dell’evento.

Il Premio Agnes è un evento in genere sincronico con il solstizio d’Estate, che avviene proprio oggi, e segna quindi per il giornalismo un po’ l’inizio della stagione estiva, in attesa che “il nuovo anno televisivo” abbia inizio a settembre. Per il 2023 sono stati assegnati – come ogni anno - i riconoscimenti per il giornalismo di qualità.

Gianni Letta, presidente della giuria - composta fra gli altri da Giulio Anselmi, Alberto Barachini, Stefano Folli, Luciano Fontana, Paolo Liguori, Giuseppe Marra, Massimo Martinelli, Agnese Pini, Antonio Polito, Roberto Sergio, monsignor Dario Edoardo Viganò - ha comunicato i nomi dei vincitori durante la conferenza di presentazione nella sede Rai di viale Mazzini della cerimonia che si svolgerà a Roma, venerdì 23 giugno, in piazza del Campidoglio, per essere poi trasmessa il 4 luglio dalla Rai.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
premio biagio agnes





in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
Pedro Alonso protagonista della campagna Alfa Romeo Junior: un nuovo concetto di sportività

Pedro Alonso protagonista della campagna Alfa Romeo Junior: un nuovo concetto di sportività

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.