Pringles, la nuova campagna virale
Chi è tanto impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dal 10 di marzo tutti i fan di Pringles possono assistere alle sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore in occasione del lancio di due gusti arricchiti della gamma Pringles; Rosemary & Olive Oil e Sour Cream & Onion.

Le sfide Fan vs. Flavour di Pringles vedono “Il Fan” misurarsi contro ogni gusto per scoprire chi riuscirà a vincere la battaglia. I divertenti scenari pieni di sapore comprendono una prova a tempo in cui “Il Fan” deve mangiare una cipolla prima di venire ricoperto di panna acida, mangiare Pringles a colpi di beccate contro un pollo vivo ed essere schiaffeggiato in continuazione con fette di formaggio. Persino il processo di selezione per il ruolo molto ambito de “Il Fan” si è dimostrato un incarico all’insegna del gusto, in quanto i candidati hanno dovuto muoversi al ritmo della musica di James Bond schivando i diversi oggetti che venivano tirati loro addosso.
“Pringles è sempre stata associata al divertimento e pensiamo che i fan di Pringles ameranno questi spot pubblicitari tanto quanto ameranno i nuovi gusti, poiché sono divertenti e piacevoli in modo geniale. Abbiamo ricevuto più di mille candidature per il ruolo de 'Il Fan', il che dimostra che tutti vogliono far parte del divertimento di Pringles”, spiega Armando Santacesaria, Vice Presidente Marketing Snacks EMEA.
Clicca qui per vedere i video " Fan vs. Flavour" sulla pagina Facebook