A- A+
MediaTech
Prismi (Wellnet) cura il restyling dello store online del Gruppo Benetton

PRISMI S.p.A, società leader nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, comunicache la propria controllata Wellnet, specializzata nella digital trasformation per medie e grandi aziende e PA, hapartecipato al progetto di rinnovamento dello store online del Gruppo Benetton.All'interno di un pool di fornitori che hanno realizzato il nuovo store online ed integrato con tutti i sistemi coinvoltiWellnet ha erogato servizi di quality assurance per verificare che le funzionalità sviluppate rispettassero i requisitidella commessa.

Il portale è stato rinnovato nella grafica e migliorato nelle sue funzionalità, rendendo l’esperienza di navigazionepiù gradevole e fruibile anche dai dispositivi mobili che oggi rappresentano lo strumento preferito di accesso alweb.“Siamo estremamente soddisfatti di aver partecipato in qualità di fornitori ad un progetto così innovativo al serviziodi un Gruppo internazionale della portata di Benetton”, ha spiegato Alessandro Reggiani, Amministratoredelegato di Prismi.

“Tra le varie linee di business di Wellnet stiamo puntando molto sulla quality assurance, alfine di fornire ai nostri clienti un servizio che consiste nell’analizzare i software prodotti da terzi verificando checorrispondano alle specifiche tecniche di progetto richieste dal cliente”.

Tags:
prismi spawellnebenetton
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.