A- A+
MediaTech
Programmi tv più social, in cima Che tempo che fa. Battuti il Gf e Ballando

 Il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, continua a confermarsi come il programma tv con le migliori performance social, seguito sul podio, con un certo stacco, dal Grande Fratello di Alfonso Signorini e da Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E' quanto emerge dalla Classifica dei programmi tv realizzata in esclusiva da Sensemakers per Primaonline.it sulla base delle rilevazioni di Sharablee. Fazio anche a novembre, in testa dal mese di giugno, come spiega Emanuele Bruno su PrimaOnline, è rimasto al comando, precedendo il GF a quota 7,3M, con le sue interazioni a 14,6 M. Il programma di Signorini però si piazza in prima fila per le video views (50 M) davanti al talk show (34,1 M).  Inoltre dopo la notizia che la versione Vip andrà in onda anche sotto le festività, a Natale e Capodanno, e che i concorrenti vip rimarranno nella casa fino a febbraio, il reality probabilmente - come sottolinea Prima - continuerà a occupare il suo posto sul podio. Ballando, terzo classificato, si è aggiudicato 4,6 M di interazioni e 959mila video views.

Proseguendo con la classifica, in quarta posizione c'è X-Factor con 4,6 M di interazioni e 8,8M di visualizzazioni dei contenuti video, in settima posizione il programma televisivo di approfondimento in onda su Italia1, Le Iene, con 2,6M di interazioni e 16,9M di video views. Nella Top 15 rientrano poi il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne (1,9M di interazioni e 9,6 M di visualizzazioni contenuti video), seguito per numero di interazioni da Report con Sigfrido Ranucci a 1,1M, ma sorpassato da quest'ultimo per le video views a quota 15,9 M.

Concludono la classifica top 15 il talk show di Zoro su La7, Propaganda Live, con 738mila interazioni e 300mila visualizzazioni video in 13° posizione ed Emigratis in 15° per interazioni a 351 K.

Classifica Programmi TV NOV2020 1 2
 

Commenti
    Tags:
    classificaprogrammi tv socialprogrammi tv social novembreche tempo che fagrande fratell vipreportle ieneballando con le stellex factoruomini e donne





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.