A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti stasera: come gestiscono l'immigrazione negli USA

Propaganda Live, ospiti stasera: in studio l'attore Marco Paolini. Si parlerà di immigrazione con un reportage dagli USA

Torna oggi in prime time su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi, Makkox e tutta la sua banda. Un primo appuntamento ricco di tante novità, ospiti e sorprese. Tra i presenti, in collegamento, venerdì 15 settembre il regista e attore Marco Paolini. Torna anche la scrittrice Chiara Valerio, mentre non mancheranno gli straordinari e immancabili monologhi di Andrea Pennacchi e Valerio Aprea.

Leggi anche: Immigrazione, Fontana rasserena: "La Lombardia è generosa, anche di più"

Il primo reportage della nuova stagione sarà dedicato all’immigrazione. Diego Bianchi ci porta infatti nel racconto di un reportage straordinario, un viaggio di 3000 km dal Texas al Messico, Il confine è segnato dal Rio Grande, lì il governatore repubblicano Abbot ha lanciato un'operazione per fermare l’immigrazione "illegale" militarizzando tutta la sponda del fiume, con un'ultima barbarica invenzione di una barriera di Boe di 300 metri. Diego era lì, ha documentato e intervistato.

Leggi anche: Migranti, Mulè (FI): Errore epocale pensare di chiamarsi fuori dall'emergenza immigrazione

In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
propaganda live





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.