Psg-Arsenal, dove vederla: in chiaro o pay? Tv e streaming, tutto sulla semifinale di Champions che sceglie la rivale dell'Inter - Affaritaliani.it

MediaTech

Psg-Arsenal, dove vederla: in chiaro o pay? Tv e streaming, tutto sulla semifinale di Champions che sceglie la rivale dell'Inter

Psg o Arsenal? Va in onda la semifinale di Champions League: chi passa affronta l'Inter. Dove vedere la partita, formazioni e news

Di redazionr

Psg-Arsenal: dove vedere la semifinale di Champions League

I giocatori e i tifosi dell'Inter si preparano ad accomodarsi sul divano per assistere alla sfida che deciderà la loro avversaria in finale di Champions League: Psg contro Arsenal. L'andata dell'Emirates Stadium di Londra si era chiusa con la vittoria della squadra di Luis Enrique per 1-0 con il gol di Dembelé all'inizio e poi un super Donnarumma. Allo Stadio Parco dei Principi di Parigi però sarà battaglia e nulla è scontato. Psg-Arsenal dove vederla: guida veloce per seguire in diretta tv e streaming la semifinale di Champions League.

Psg-Arsenal dove vederla

Psg-Arsenal in diretta tv in chiaro? La sfida in programma mercoledì 7 maggio alle 21 non andrà in onda né su TV8, nè sul Nove o qualunque altro canale free.


LEGGI ANCHE - Inter in finale di Champions League, dove vederla: Tv8? No. Una grande rete in chiaro si muove - Retroscena

Psg-Arsenal dove vederla in tv e streaming

La semifinale che vede opposte Psg e Arsenal sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video di Amazon. Il match si potrà vedere in diretta sulle smart tv abilitate, in streaming, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick ovviamente dalle 21.

Psg-Arsenal telecronaca

La telecronaca di PSG-Arsenal come sempre su Prime Video è di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Psg-Arsenal probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique. 

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta.