A- A+
MediaTech

L’Osservatorio Stampa Fcp comunica i dati relativi al periodo gennaio – ottobre 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,2%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -20,7% a fatturato e -12,7% a spazio.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -26,7% a fatturato e -18,3% a spazio.

La tipologia Di Servizio ha segnato -7,6% a fatturato e -1,4% a spazio.

La tipologia Rubricata ha segnato un calo a fatturato -13,9% e a spazio -12,2%. 

La pubblicità Commerciale locale ha ottenuto -19,2% a fatturato e -11,9% a spazio.

I periodici segnano un calo a fatturato -24,8% e a spazio  -20,4%.

I Settimanali registrano un andamento negativo  sia  a fatturato -25,8% che a spazio -17,0%.

I Mensili hanno percentuali negative sia a fatturato -24,8% che a spazio -25,3%.

Le Altre Periodicità registrano un calo a fatturato -11,2% e a spazio -13,1%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pubblicitàstampacrisi
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.