A- A+
MediaTech
Pubblicità e media, parte la gara di Enel: in campo Havas, Dentsu e... Rumors
(Fonte immagine: Pexels) 

Dopo WindTre, Vodafone e Mondelez, un altro top spender  ha dunque deciso di rivedere le sue strategie sul fronte del media. Alla gara dovrebbe dunque essere coinvolte Mindshare, che attraverso la sua sede romana si occupa dell’azienda energica dal 2015 (l’ultima riconferma è avvenuta nel 2019), Starcom, Havas Media, Omd e dentsu.

Enel collabora per la creatività con Saatchi & Saatchi (da tanti anni partner dell'azienda, l'ultima riconferma è datata 2020), ideatrice anche della nuova campagna Enel Energia con Marco Bocci on air da domenica scorsa, e con Dude per Enel X.  

Di recente Enel ha invece chiuso le consultazioni sul fronte degli eventi, rinnovando gli incarichi a Casta Diva Group, Alphaomega, Next Group e Micromegas per un budget di circa 20 milioni di euro all’anno. E' in chiusura infine anche la gara per la comunicazione social.

Leggi anche: 

Referendum Giustizia, il piano per farli fallire (nomi). Tutti contro Salvini

Draghi rilancia il Sud a Sorrento: ma la politica si è scordata del Meridione

Meluzzi: “L’Italia è una colonia. L'Ucraina serve a destabilizzare la Russia”

Cina, l'economia spaventa Xi (e mondo): disoccupazione record, consumi a picco

Milan-Inter: festa scudetto, San Siro "conteso". E Pioli... is on fire. VIDEO

Tiberio Timperi-Monica Setta, maretta in diretta tv. VIDEO

Poste Italiane, al fianco delle Onlus per progetti di solidarietà

Gruppo FS, presentato Piano Industriale. Ferraris "Inizia un Tempo Nuovo"

PIZZIUM e Molino Colombo arrivano a Napoli: al via nuovo store al Vomero

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    enelinvestimenti pubblicitari





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.