A- A+
MediaTech
Pubblicità online: +4,4% nel mese di luglio. Su tutti i device

Web +3,0%, mobile +12,1%, tablet +42,5%, smart tv/console +365,6%, per un totale di +4,4%. E' una girandola di segni più il mese di luglio  per quanto riguarda i dati di fatturato della pubblicità online. Lo rivela Primaonline.it che pubblica i dati dell’Osservatorio Fcp-Assointernet, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

“Dopo un mese di giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni. “Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013″.

Tags:
pubblicitàadvertisinginternetosservatorio fcp-assointernet
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.