A- A+
MediaTech
Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore? Ecco la data

Quando ricomincia il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai1 tra le più seguite in Italia, non andrà in onda questa settimana e nemmeno quella successiva. La programmazione è stata infatti sospesa dal 29 novembre al 10 dicembre 2022. Il motivo? La rete deve dare spazio ai Mondiali 2022 in Qatar che stanno ora entrando nel vivo e si concluderanno il 20 dicembre. L'incontro delle 16:00, fascia oraria in cui di solito viene trasmessa Il Paradiso delle Signore, è stato spostato sulla prima rete.

La consueta programmazione della soap riprenderà normalmente lunedì 12 dicembre e come sempre sarà preceduta da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Le puntate non trasmesse dal 29 novembre al 10 dicembre saranno recuperate nella settimana di Natale. Quest'anno non ci sarà quindi a pausa per le feste.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il paradiso delle signore





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.