A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: come cambia la Russia dopo il golpe

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà del golpe in Russia, l'inchiesta su Massimo d'Alema e le direttive green dell'Ue

Oggi 26 giugno 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con l'ultima puntata stagionale come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale saranno i risvolti del tentato golpe in Russia con le ricadute sul fronte ucraino e l’incognita Putin: il presidente russo ne esce indebolito o rafforzato?

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 26 giugno 2023

Il focus sulla giustizia con l’inchiesta su Massimo D’Alema e la condanna in primo grado dell’ex Pm di Mani Pulite, Piercamillo Davigo. Con reportage, cifre e approfondimenti, si tornerà a parlare del tema green con le varie direttive europee che mettono a rischio l'economia e le libertà dei cittadini. 

Parteciperanno al dibattito Paolo Mieli, Brando Benifei del Pd, Alessandro Sallusti, Italo Bocchino, il prof. Angelo D’Orsi, Maurizio Belpietro, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Nicola Procaccini di FdI e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblica





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.