A- A+
MediaTech
Quarto Grado stasera: omicidio Pierina, movente? La scappatella della nuora

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà dei casi di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà il caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Dopo l’avviso di garanzia nei confronti di Louis Dassilva, gli investigatori proseguono con gli interrogatori. La relazione extraconiugale tra la nuora di Pierina, Manuela Bianchi, e Dassilva potrebbe celare il movente del delitto? 

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich. Gli inquirenti cercano di capire come la donna sia morta e le indagini si stanno concentrando sull’orologio che Lilly indossava al polso: potrebbe essersi rovinato in seguito a una colluttazione? In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.






in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.