MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: svolta nell'omicidio di Garlasco, tutti i dubbi sul martello trovato in un canale
Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà anche delle ultime novità sull'omicidio di Pierina Paganelli
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si parte con la clamorosa riapertura del caso di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. Tra perquisizioni e sequestri, l’indagine accelera, in attesa dei riscontri con il DNA trovato sulle unghie della vittima.
Nella giornata di mercoledì 14 maggio, sempre nell'ambito della nuova tranche d'indagine che vede indagato Andrea Sempio, i vigili del fuoco hanno trovato un martello sepolto in un canale discolo, a Tromello (Pavia).
Nel corso del programma si torna anche sulla vicenda di Pierina Paganelli. Chiusa l’indagine sull’omicidio della donna, per la Procura di Rimini l’omicida è stato Louis Dassilva. Sempre secondo chi ha condotto le indagini, Louis avrebbe ucciso Piera, perché la 78enne stava scoprendo la relazione coniugale tra lui e sua nuora, Manuela Bianchi.
Confermati, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.