MediaTech
Fabrizio Corona pubblica la telefonata con Barbara D'Urso e svela l'accordo anti-Rai: "Quella cosa lì, quella del veto, è vera"
La voce che circolava da tempo sulla clausola di Mediaset ora trova conferme. Spunta l'audio della conduttrice


Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona
Corona-D'Urso, la telefonata che svela l'accordo anti-Rai
Fabrizio Corona torna con un nuovo audio destinato a far discutere. La questione è relativa al famoso "veto" per bloccare il passaggio di Barbara D'Urso in Rai dopo l'addio a Mediaset. Una voce mai confermata ufficialmente, ma alimentata da anni di indiscrezioni, dopo l’improvviso addio della conduttrice a Pomeriggio Cinque e la sua lunga assenza dal piccolo schermo. Corona ha pubblicato un estratto di una conversazione telefonica avuta proprio con Barbara D’Urso. Un frammento che, in pochi minuti, è bastato a infiammare il web e i social.
Leggi anche: Realpolitik anticipazioni: dall'aggressione al giornalista Sahebi perché antifascista al caso Sinner. Tutti i temi di stasera
Nella registrazione, la conduttrice sembra confermare apertamente la presenza di un veto nei suoi confronti, rompendo così un silenzio durato mesi. Per ora Corona ha pubblicato l'audio con una sola frase di D'Urso annunciando però di avere la registrazione della telefonata durata 13 minuti e l'intenzione di renderla pubblica. Nel frammento c'è però il breve audio pubblicato dall'ex re dei paparazzi, e si sente chiaramente la voce della conduttrice dire: "Quella cosa lì, quella del veto, è vera".
