A- A+
MediaTech
Andrea Radic nuovo direttore comunicazione di Affaritaliani.it

Andrea Radic è il nuovo direttore Comunicazione e Iniziative Editoriali di Affaritaliani.it il primo quotidiano nazionale online, fondato diciotto anni fa da Angelo Maria Perrino che lo dirige.

Radic, una lunga attività professionale nella comunicazione corporate e istituzionale (Regione Lombardia, Alcatel, Expo 2015 e Save spa) si occuperà di sviluppare la conoscenza del brand e del sito www.affaritaliani.it a livello nazionale e locale nei contesti aziendali, istituzionali, associativi e produttivi.

Svilupperà inoltre opportunità di media partnership per affaritaliani.it in convegni, eventi e attività di comunicazione sia in ambito corporate che mediatico promuovendo iniziative editoriali e speciali.

"Sono contento che arrivi a bordo con noi un professionista di grande esperienza come Andrea", dice Angelo Maria Perrino." Con lui la squadra di manager di Affaritaliani.it si arricchisce e si completa. Grazie alla sua esperienza, al suo curriculum, al suo network pensiamo di poter passare dalla fase del prodotto alla fase del branding, valorizzando come merita il marchio Affaritaliani.it, il giornale della Rete,un modello di disruption che ha saputo innovare in questi anni con un successo riconosciuto di traffico e di reputation, il format e modello organizzativo e di business del prodotto editoriale".

Tags:
radiccomunicazioneaffaritaliani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.