A- A+
MediaTech
Radio24 blinda Cruciani e La Zanzara: smentito Berlusconi jr

“Il Gruppo 24 Ore conferma che la trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani, è confermata nel palinsesto 2016-2017 di Radio 24”. Poche parole per dire che il giornalista non si muove, come invece pareva dovesse essere viste alcune indiscrezioni di stampa e (soprattutto) le parole di Pier Silvio Berlusconi. Respinto quindi l'assalto di Radio 105 (una delle emittenti del neonato polo radiofonico Mediaset).

L'arrivo di Cruciani a Radio 105 era sembrato probabile dopo le parole dell'amministratore delegato. Con il controllo di R101, Radio 105 e Virgin Radio, ha affermato Berlusconi jr, “stiamo pensando a come incrociare radio e tv. Non abbiamo tanta fretta perché guai a portare le logiche di un mezzo da una parte o dall’altra. Ci sono alcune idee, ci stiamo lavorando”. Tra le idee c'era proprio quella Cruciani: “Siamo pronti a pensare a progetti con lui su Mediaset”. Una frase che sembrava aprire a un accordo per il trasferimento del giornalista a Radio 105. E invece niente. La Zanzara resta dov'è, senza però escludere un progetto televisivo. L'ultima esperienza, quella di Radio Belva, non andò bene: fu chiuso nel 2014 dopo una sola puntata. Anche se Cruciani, in qualità di ospite, ha continuato a essere una presenza ricorrente sulle reti del Biscione.  

Tags:
radio 24giuseppe crucianisole 24 orela zanzararadio 105pier silvio berlusconi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.