A- A+
MediaTech
Rai, bomba su Vespa: "Pubblicità occulta in masseria". Lettera all'Ad Sergio
Giorgia Meloni e Bruno Vespa

Vespa, il suo forum in masseria finisce nel mirino dell'Antitrust

L'evento in masseria di Bruno Vespa finisce sul tavolo dell'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio. I consiglieri della tv pubblica Bria (Pd) e Laganà hanno deciso di prendere carta e penna e scrivere ai vertici dell'azienda: "Pubblicità occulta alla masseria di Vespa, la Rai chiarisca". I due esponenti politici - si legge sul Fatto Quotidiano - hanno chiesto chiarimenti: "Valuteremo anche un esposto all'Antitrust".

Bria e Laganà hanno deciso di andare a fondo, vogliono risposte chiare sulla copertura informativa del Forum in Masseria organizzato da Bruno Vespa, compresa la questione della registrazione del programma Cinque Minuti all'interno della proprietà del giornalista che potrebbe "pregiudicare la credibilità e l'indipendenza dell’informazione pubblica".

La lettera è stata inviata anche agli altri componenti del Cda, alla commissione stabile per il Codice Etico, al magistrato della Corte dei Conti, al Collegio sindacale, al direttore Governance e Segreteria societaria e al responsabile Anti-corruzione dell’azienda.

Leggi anche: Masseria Vespa, 250mila € per promuovere i vini e fare aumma aumma con Meloni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno vespamasseria





in evidenza
Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

Le rivelazioni di Corona sulla separazione

Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"


in vetrina
Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"

Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"


motori
Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.