A- A+
MediaTech
Vespa in Masseria e la pubblicità occulta: Fnsi valuta l'esposto all'Antitrust

Forum in Masseria, la rassegna politica diventata uno spot? Fnsi: "Maxi spot all'iniziativa imprenditoriale dell'artista Vespa"

Continua a far discutere la quarta edizione di "Forum in Masseria",  la rassegna politica che sta andando in scena nel resort di Manduria, in provincia di Taranto (Puglia), di proprietà di Bruno Vespa, giornalista Rai di lungo corso. Oltre alla premier Giorgia Meloni, accolta venerdì 9 giugno, quest'anno hanno partecipato otto ministri, tra i quali Matteo Salvini. L'accusa principale è di "pubblicità occulta" che si starebbe facendo il giornalista-imprenditore alle spalle del festival politico. 

"L’appuntamento in Puglia si è tramutato in un maxi spot a una iniziativa imprenditoriale dell’artista Vespa", ha dichiarato ieri il presidente della Fnsi, Vittorio di Trapani, in occasione dell’intitolazione dell’aula comunale di Brusciano a Giancarlo Siani. La Federazione Nazionale Stampa Italiana starebbe quindi valutando "un esposto all’Antitrust sull’evento organizzato da Vespa nella sua masseria”. "Non possiamo tacere che si tratta di una ulteriore dimostrazione di sudditanza al governo: da ‘terza camera’ a ‘resort del governo’. Del resto, i dati dell’Osservatorio di Pavia relativi ai tg sono impressionanti. Siamo certi che siano già all’attenzione dell’AgCom”, ha detto ancora Trapani. 

LEGGI ANCHE:  La Meloni nella suite di Vespa: cena a base di pesce col compagno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antitrustmasseriavespa





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.