A- A+
Politica
Masseria Vespa, 250mila € per promuovere i vini e fare aumma aumma con Meloni

Forum in Masseria, per Bruno Vespa 250mila euro da sponsor e aziende. Tutti i nomi 

Non s'arrestano le polemiche intorno alla quarta edizione di "Forum in Masseria",  la rassegna politica che sta andando in scena nel resort di Manduria, in provincia di Taranto (Puglia), di proprietà di Bruno Vespa, giornalista Rai di lungo corso. Oltre alla premier Giorgia Meloni, accolta venerdì 9 giugno, quest'anno hanno partecipato otto ministri, tra i quali Matteo Salvini, Guido Crosetto, Francesco Lollobrigida, Adolfo Urso, Gilberto Pichetto Fratin, Orazio Schillaci, Raffaele Fitto e Gennaro Sangiuliano.

Oggi è stata la volta anche dell'ex premier Cinque Stelle Giuseppe Conte. Intervenuto a tutto campo Conte ha parlato, contestualmente all'unione tra Articolo 1 di Roberto Speranza con il Partito Democratico  avvenuta a Napoli, di una possibile analoga operazione tra il M5S e il Pd di Schelin, escludendo però un'alleanza strutturale. "Posso condividere con il Pd degli obiettivi e delle battaglie, ovviamente il dialogo va affinato e spero possa crescere, ma ragionare di un'alleanza strutturale e organica è fuori luogo", ha detto Conte. 

LEGGI ANCHE: Vespa in Masseria e la pubblicità occulta: Fnsi valuta l'esposto all'Antitrust

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forum masseriavespa





in evidenza
Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...

Sport

Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...


in vetrina
McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA

McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA


motori
BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.