A- A+
MediaTech
Rai, Chiocci vicino al Tg1: prove d'intesa Meloni-Conte

Rai, il direttore dell'Adnkronos vicino alla direzione del Tg1

"Quindi alla destra andrà Prime Time, DayTime, Fiction, Approfondimenti, Tg1 e Tg2. Oltre alla Radio. Col "solo" Tg3 all'opposizione, con Orfeo ormai quasi più vicino a Rossi che al Pd. Ma tipo Schlein, Conte, Renzi e Calenda vogliono darsi una svegliata?", è il tweet del giornalista Giuseppe Candela sulle poltrone legate alla direzione Rai.

E, stando alle ultime indiscrezioni si va verso un'intesa tra Giorgia Meloni e Giuseppe Conte sulla direzione del Tg1 per la nomina di Gian Marco Chiocci (direttore dell'Adnkronos e in passato alla guida del Tempo): secondo La Repubblica (che parla di un pranzo Conte-Ciocci), "c'è un'ipotesi di contratto a termine pur di superare i veti sindacali" con il leader del M5S pronto a sostenere il giornalista verso la Tg1.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
direttore rairai





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.