A- A+
MediaTech
Rai, De Siervo lascia RaiCom. Galletti alle Risorse umane

Luigi De Siervo lascia la Rai e Raicom. Una risoluzione consensuale, che dovrebbe liberare il manager, interessato a un incarico nel mondo del calcio, tra Infront e Lega Calcio. “In questa straordinaria azienda ho trascorso un lungo e intenso percorso di vita professionale pieno di grandi soddisfazioni ma dopo tanti anni sento il bisogno di cercare nuove sfide”, ha detto De Siervo, ringraziando i colleghi della Rai e il dg Campo Dall’Orto al quale, secondo quanto riportava l’agenzia Ansa nella serata del 19 maggio, ha augurato di “portare l’azienda a raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi nel cammino della fondamentale trasformazione in media-company”.

“Sto valutando varie possibilità, tutte nel mondo del calcio e a Milano”, ha detto oggi all’Ansa De Siervo, confermando le voci riportate su Repubblica che lo vorrebbero vicino a Infront e alla Lega Calcio. ”Vado in Lega Calcio o a Infront? Beh, effettivamente le opzioni sono quelle”.

Non è l'unica novità in casa Rai. Paolo Galletti è il nuovo Direttore delle risorse umane della Rai in sostituzione di Valerio Fiorespino, colui che ha pagato per il pasticcio di Francesco Merlo. Galletti, 49, anni, nato a Cremona è stato scelto dopo una attenta analisi delle risorse interne e la valutazione di una serie di candidati esterni all’azienda.

Tags:
raide siervoraicomgalletti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.