A- A+
MediaTech
Rai: Sangiuliano al Tg1 e Mellone a Rai2. Vittoria della Meloni. M5S-Lega ko
Gennaro Sangiuliano (Lapresse)

Il governo Draghi ha scelto. Il ministro dell'Economia e delle finanze, Daniele Franco proporrà alla prossima riunione del Consiglio dei ministri Carlo Fuortes nuovo ad (con la Lega di Salvini che sarebbe stata contraria a questa nomina) e Marinella Soldi presidente.

Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it è fatta per Gennaro Sangiuliano direttore del Tg1 (attualmente è a capo del Tg2), mentre la direzione di Rai2 andrà ad Angelo Mellone (ora Vice Direttore Rai1), giornalista, editorialista, autore e conduttore di programmi radiofonici-televisivi e scrittore che ha pubblicato diversi libri legato alla destra e al mondo di politica (senza dimenticare diversi romanzi di successo). Per Marsilio ad esempio ha curato Intervista sulla destra sociale (2002) e La destra nuova (con A. Campi, 2009), ha scritto Di’ qualcosa di destra. Da «Caterina va in città» a Paolo Di Canio (2006), Cara Bombo. Berlusconi spiegato a mia figlia (2008) e Romani. Guida immaginaria agli abitanti della Capitale (2012).

Una vittoria politica per Giorgia Meloni: due nomine in quota Fratelli d'Italia. Mentre la Lega resta 'ferma' al palo.  E i grillini accusano una dura sconfitta perdendo il Tg1 (che attualmente è guidato da Giuseppe Carboni).

Commenti
    Tags:
    rai fuortesgennaro sangiulianoangelo mellone





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.