A- A+
MediaTech
Rai, Fuortes ad interim dg del corporate. Pasciucco capo staff dell'ad

Carlo Fuortes nominato nuovo Direttore generale Corporate

Carlo Fuortes è stato nominato nuovo Direttore generale Corporate. Il Consiglio di amministrazione della Rai, riunito oggi sotto la presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell'amministratore delegato Carlo Fuortes, ha proceduto a designare Ludovico Di Meo come direttore generale di San Marino Rtv, società partecipata al 50% da Rai in base ad un accordo vigente tra i Governi dei due Paesi.

Nel corso della seduta, l'Amministratore delegato Carlo Fuortes ha anche informato il Cda sulle nomine relative all'area corporate, tutte coperte da risorse interne all'azienda: Giuseppe Pasciucco, già Cfo, è stato nominato direttore Staff dell'Amministratore delegato; di conseguenza, Marco Brancadoro assume il ruolo di Cfo e Giorgio Russo quello di direttore Pianificazione strategica e controllo di gestione.

Roberto Ferrara diventa direttore Canone e Beni artistici, a Pierluigi Colantoni viene affidata la direzione Comunicazione, nel cui ambito è inserito l'ufficio stampa, di cui diventa responsabile Stefano Marroni. L'amministratore delegato Carlo Fuortes assume ad interim il ruolo di Direttore Generale Corporate.

Commenti
    Tags:
    raifuortes





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.