A- A+
MediaTech
Rai, Lega contro Fazio: "Non saremo ospiti finché non cala lo stipendio"

"Stasera nessun esponente della Lega sara' ospite di Fabio Fazio, e non lo sara' finche' non sara' tagliato il vergognoso stipendio milionario del fazioso conduttore. Contiamo che il Parlamento discuta e approvi al piu' presto la proposta di legge della Lega che rivede i contratti e gli stipendi della tivu' pubblica". E' quanto si legge in una nota della Lega.

Rai: Salvini, da Fazio? prima chiacchierone sinistra riduciti lo stipendio

"Sono l'unico segretario di partito che si e' rifiutato di andare in tv da Fabio Fazio. Per me la coerenza e i valori valgono piu' di tre milioni di telespettatori. Riduciti lo stipendio, chiacchierone di sinistra, poi ne riparliamo". Cosi' Matteo Salvini, dal palco di un'iniziativa a Foligno a sostegno del candidato sindaco di centro destra, ha parlato della sua decisione di non andare ospite di 'Che tempo che fa' su Raiuno. "Vediamo se gli amici dei Cinque stelle, cosi' sensibili al tema del risparmio - ha aggiunto - ci aiutano a votare la proposta di legge che dimezza i super stipendi milionari che girano in Rai, pagati dal canone dei cittadini italiani, o se hanno anche loro qualcuno da difendere".

RAI: FOA, 'COMPENSO FAZIO MOLTO ELEVATO' 

Il compenso di cui beneficia Fabio Fazio è molto elevato al di sopra di qualunque altra valutazione di merito che può essere fatta rispetto agli ascolti che fa. Nella Rai del cambiamento che vuole essere anche rispettosa del canone pubblico è chiaro che per quanto vincolato da un contratto che la Rai naturalmente deve rispettare si pone un problema di opportunità". Così il presidente della Rai Marcello Foa a Dogliani.

Commenti
    Tags:
    railegafabio faziostipendio fabio fazio
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.