A- A+
MediaTech
Myrta Merlino lascia "L'Aria che Tira"? Ecco cosa sta succedendo. Rumors

Pare, però, che in seguito alle nuove nomine in Rai il programma sia destinato ad un cambio della guardia alla conduzione, con la giornalista che potrebbe essere promossa alla prima serata. Nel caso in cui, infatti, Massimo Giletti sia pronto a fare le valigie e trasferirsi alla tv pubblica, Myrta Merlino potrebbe prendere il suo posto nella prima serata della domenica. Resta però da vedere se il tutto sarà confermato o meno nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Giletti torna al mercoledì sera sul 2. Nel valzer anche Setta-De Girolamo

Nel frattempo, se l’incertezza sul rinnovo del contratto di Fabio Fazio è ormai notizia nota, si parla anche della conferma di alcuni grandi nomi della Rai. Innanzitutto Bruno Vespa e Bianca Berlinguer, che possono contare sul ritorno di "Porta a Porta" e "Cartabianca"; confermati poi Mara Venier a "Domenica In", Marco Liorni a "Reazione a Catena" e "Italia Sì", e Alberto Matano solidamente al timone de "La Vita in Diretta". Qualche dubbio invece su Serena Bortone, il cui posto a "Oggi è un altro giorno" sembra essere insidiato da Tiberio Timperi, così come su Flavio Insinna. Quest’ultimo potrebbe infatti dover cedere L’Eredità a Pino Insegno, che potrebbe prendersi anche "L’anno che verrà".

LEGGI ANCHE: Fazio rinnova il contratto con la Rai. Timperi soffia il posto a Bortone

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conduttorimyrta merlinopalinsestoprogrammirai





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.