A- A+
MediaTech
Rai, Pino Insegno fuori da "L'Eredità": l'annuncio ufficiale della produzione

Rai, è ufficiale: Pino Insegno fuori da "L'Eredità". In pole Insinna e Liorni

Non sarà Pino Insegno il conduttore della nuova edizione de 'L'Eredità' prevista da gennaio su Rai1. A mettere il veto sul conduttore del 'Mercante in fiera' è stata - apprende l'Adnkronos - la società che detiene i diritti del format del game show, Banijay Italia, che in sede di rinnovo dell'accordo biennale con Rai (che era scaduto), ha chiesto di poter approvare il conduttore del programma.

LEGGI ANCHE: Rai, Insinna verso l'Eredità: salta Insegno dopo il flop di ascolti

In questi giorni - a quanto apprende l'Adnkronos - si era ragionato su una terna di nomi per la nuova edizione: lo storico volto del programma Flavio Insinna, l'attuale conduttore di 'Reazione a catena' Marco Liorni e Gabriele Corsi. Ma per quest'ultimo la strada è sbarrata dal contratto con Discovery fino alla fine dell'attuale stagione, a giugno. Le registrazioni della nuova edizione dell'Eredità dovrebbero iniziare i primi di dicembre e, salvo sorprese, a questo punto la scelta della conduzione sarebbe una partita a due tra Insinna e Liorni. Il nuovo conduttore, fra l'altro, dovrà vedersela con un nuovo temibile concorrente nel preserale, ovvero l'arrivo, ormai praticamente certo, di Fedez alla guida di 'Chi vuol essere milionario' su La7, prima del tg di Enrico Mentana.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.