A- A+
MediaTech
Rai, Romano (Pd): "Orsini non sa nulla di Ucraina, Cartabianca? Voce al falso"
Andrea Romano e Alessandro Orsini

Rai, Romano (Pd): "Orsini? Non capisce nulla né di Ucraina né di Russia"

Il deputato del Pd Andrea Romano si scaglia nuovamente contro Orsini. Intervenuto a “Un giorno da pecora” su Rai1, l'Onorevole e membro della Vigilanza Rai si è avventurato nel tema della propaganda (riferita alla guerra in Ucraina) all’interno dei talk-show politici della rete ammiraglia.

“Sappiamo che la guerra è condotta anche attraverso mezzi della disinformazione”, esordisce Romano. “Pensiamo a Bucha”, continua, “il massacro più spaventoso. La tesi di Putin è che sia una messa in scena. É giusto o no che il servizio pubblico dia lo stesso spazio a uno strumento della disinformazione rispetto a un altro opinionista?”.

E, parlando del professore della LUISS fortemente criticato per le sue posizioni ritenute “filo-Putin”, Alessandro Orsini, il deputato accusa: “É libero di dire ciò che vuole, tra l’altro lo fa tutti i giorni. Orsini è uno che di Russia e Ucraina non sa assolutamente nulla. Ha un’opinione e esprime la sua opinione. È giusto che sia pagato con i soldi degli italiani?”.

Commenti
    Tags:
    andrea romanoberlinguercartabiancaorsinipd





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.